Marche forno microonde

Uno dei vantaggi di vivere negli anni 2000, è che il mercato (online e offline) offre una quantità di prodotti incredibile. Nel caso dei forni microonde, la cosa é esattamente la stessa: moltissimi sono i modelli presenti sul mercato.

Le marche che il mercato italiano offre sono diverse: sotto trovate i marchi di forni microonde più famosi!

Forno microonde Bosch
Forno microonde Candy
Forno microonde Clatronic
Forno microonde De Longhi
Forno microonde LG
Forno microonde Panasonic
Forno microonde Samsung
Forno microonde Severin
Forno microonde Whirlpool

10 commenti su “Marche forno microonde

  1. Buongiorno, sto cercando un forno a microonde con specchio e design elegante ma il più piccolo possibile. L’utilizzo che ne faccio è limitato allo scongelamento di vasetti alti circa 10 cm e larghi circa altrettanto, e allo scalda tazza di latte al mattino. In più vorrei metterlo su una mensola in cucina. Avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio tanto.

  2. Salve,
    avrei bisogno di un forno a microonde senza tante pretese (riscaldare e scongelare), possibilmente con un timer in display (non la sola manopola che è più imprecisa), ma di dimensioni molto contenute. Vorrei infatti inserirlo dentro ad un pensile con capienza max di 55cm di lunghezza per 35cm di altezza e SOLI 32cm di spessore.. considerando anche un minimo di spazio credo per l’areazione dello stesso. Sapreste consigliarmi l’oggetto giusto? Grazie mille in anticipo.

    Cordiali saluti

    1. Ciao, non è facile trovare un fornetto a microonde con misure tanto ridotte: tieni inoltre presente uno spazio per l’areazione è sempre consigliato.
      Tra i più piccoli da noi recensiti trovi questo: Whirlpool Max 30
      Ciao!

      Il Team di Microondeforno.it

  3. Buonasera, potete dare un consiglio anche a me? Sto cercando un microonde che abbia la funzione ventilata (o che possa essere solo elettrico). Il mio vincolo principale è la larghezza, che non deve essere superiore ai 45 cm, meglio sarebbe un po’ meno. Gli altri parametri non sono importanti, salvo forse il budget che preferirei contenuto. Grazie.

    1. Ciao Giulia,

      Purtroppo i microonde combinati (con cottura ventilata) sono tendenzialmente piuttosto grossi, la larghezza media è di 48 cm. Non sappiamo indicarti un modello più piccolo.

      Ciao!

      Il Team di Microondeforno.it

  4. Salve a tutti, vi occupate anche di microonde ad incasso ?
    Devo sostituire un Hotpoint MWA 222 IX con misura altezza maschera frontale 368mm e larghezza 594. Colore inox. Il vano di inserimento è alto 360 mm e largo 564.
    Le mie ricerche sono state finora inutili . Al massimo il nuovo forno potrebbe essere alto un paio di millimetri in più: 370 .
    Andrebbe bene qualsiasi marca , tipologia e ( quasi ) qualsiasi prezzo . Chiedo troppo ?
    Grazie … Ho bisogno di aiuto !

    1. Ciao Gigliola,

      pensiamo che il modello Whirlpool JT 479 SL sia perfetto per le tue necessità, facci sapere cosa ne pensi, il prodotto ha tutte le funzioni da te richieste.

      Ciao!

      Il team di microondeforno.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *